Martusciello a DAZN: «Il secondo posto è una grandissima soddisfazione, Sarri...»
Connettiti con noi

Campionato

Martusciello a DAZN: «Il secondo posto è una grandissima soddisfazione, Sarri…»

Pubblicato

su

Giovanni Martusciello, vice allenatore della Lazio, ha analizzato la vittoria contro l’Empoli e il secondo posto raggiunto

Intervenuto a DAZN, Giovanni Martusciello, vice di Sarri, ha analizzato la vittoria della Lazio sul campo dell’Empoli:

«Sicuramente il secondo posto era una grande motivazione. Abbiamo fatto una grande prestazione, eravamo consapevoli. Ieri Sarri ha fatto i complimenti ai ragazzi per come si sono allenati in settimana. Quello che si è fatto rimarrà negli anni, è una soddisfazione per tutti. Lotito ieri ce lo ha chiesto esplicitamente e i ragazzi sono stati molto bravi. Stasera è terminata una bellissima annata, ci prendiamo questa grande soddisfazione. Sarri era contento soprattutto perchè la squadra ha fatto una partita seria. La soddisfazione più grande è quella di trasmettere le nostre idee alla squadra e vederle tradotte. Oggi raccogliamo quanto abbiamo seminato in questi 2 anni. Il gruppo si è messo in discussione, c’è grande soddisfazione per questo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.