Giornata della Memoria, la Lazio ricorda le vittime: «Non dimentichiamo»
Connettiti con noi

News

Giornata della Memoria, la Lazio ricorda le vittime: «Non dimentichiamo mai»

Pubblicato

su

La Lazio scende in campo per la Giornata della Memoria e ricorda le vittime nel giorno del 27 gennaio. Le parole nel comunicato della società

Il 27 gennaio, Giornata della Memoria, la Lazio ricorda le vittime della Shoah. Le parole nel comunicato:

«La S.S. Lazio 1900, Ente Morale, onora in questa Giornata la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non dimentichiamoli mai, immaginiamoli tra di noi. Perché il male non è sconfitto e va combattuto giorno per giorno, con impegno, senza tregua. Ricordiamoli tutti, ricordiamoli oggi, ricordiamoli anche domani.

La Società, insieme al presidente della Fondazione del Museo della Shoah, organizzerà nelle prossime settimane una iniziativa per sollecitare le coscienze di tutti, perché il ricordo rimanga indelebile e sia di monito per i nostri comportamenti presenti e futuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.