Giordano CONSIGLIA la Lazio: «Luis Alberto va sostituito. Ecco chi prenderei al suo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano CONSIGLIA la Lazio: «Luis Alberto va sostituito. Ecco chi prenderei al suo posto»

Pubblicato

su

Giordano CONSIGLIA la Lazio: «Luis Alberto va sostituito. Ecco chi prenderei al suo posto». Le parole dell’ex biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato dei giocatori della Lazio. In particolare, di chi dovrebbe sostituire Luis Alberto. Di seguito le sue dichiarazioni:

PAROLE – «La sostituzione Luis Alberto è la priorità. Potrebbe arrivare un trequartista dinamico che accompagni la punta anche all’interno dell’area di rigore. Stengs sembra più un esterno d’attacco che un trequartista, vediamo. Può essere comunque utile, anche rispetto alla permanenza o meno di Pedro. Senza qualità si rischia di diventare prevedibili. Ora la Lazio cederà solamente di fronte a offerte importanti per i suoi calciatori.

Provedel, Guendouzi, Immobile e Zaccagni sono quei giocatori a cui affidarsi nei momenti più complicati. Cabal sa palleggiare, ha un bel mancino. Bisogna che la Lazio non perda ancora di fantasia e qualità, sicuramente ci sarà più equilibrio. Non servono grandi stravolgimenti sul mercato: un terzino sinistro, una mezzala di qualità e un attaccante. Vedremo che stagione sarà quella di Ciro Immobile. Un profilo come quello di Colpani porterebbe tanta qualità. L’ambiente si aspetta un nome che porti un minimo di entusiasmo in più; entusiasmo anche all’interno dello spogliatoio. Il trequartista del Monza lo vedrei bene nel 4-2-3-1, ha un buon tiro ed è bravo nei calci piazzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.