Giordano consiglia la Lazio: «Joao Pedro sarebbe un gran colpo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano consiglia la Lazio: «Joao Pedro sarebbe un gran colpo…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha commentato la gara di domani tra Cagliari e Lazio, dando qualche spunto di calciomercato: le sue parole

Bruno Giordano, alla vigilia del match tra Cagliari e Lazio, ha parlato così ai microfoni di Radiosei:

JOAO PEDRO – «Sarebbe un gran colpo di mercato: prima punta, esterno, è uno che sa giocare a calcio. I numeri dicono che segna sempre, ha fatto tanto per il Cagliarie fornisce sempre prestazioni importanti. Ha messo in difficoltà difensori bravissimi come Koulibaly».

CAGLIARI – «Mi aspetto un Cagliari migliorato sotto l’aspetto mentale, i risultati in tal senso danno una grossa mano. La Lazio non deve concedere spazi, loro avranno le loro occasioni. Partita equilibrata, meno occasioni rispetto al match contro il Napoli e grande aggressione in mezzo al campo. Se dovesse giocare Keita aspettiamoci tante palle in verticale. Sono curioso di veder l’approccio della Lazio, spero che non ci sia il contraccolpo psicologico visto che i biancocelesti hanno raccolto poco giocando bene. Bisogna tornare a Roma con i tre punti, questo è certo. Occhio, perché dietro si stanno avvicinando. Verona e Fiorentina sono vicine, anche per questo bisogna portare a casa la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.