Giordano: «Col Cagliari mi aspetto una Lazio che non deluda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Col Cagliari mi aspetto una Lazio che non deluda»

Pubblicato

su

Giordano: «Col Cagliari mi aspetto una Lazio che non deluda» Le parole dell’ex giocatore

Intervistato da Radiosei, Bruno Giordano, ha parlato dell’impegno di domani della Lazio contro il Cagliari:

LAZIO CAGLIARI- «Non vincere contro il Cagliari sarebbe una nuova Salerno. In mezzo c’è stata una discreta partita col Celtic che ha rasserenato l’ambiente. Non accetterei un nuovo calo di prestazione drastico. Il Cagliari sta migliorando, iniziano a segnare e hanno alcuni talenti come Viola, che possono fare la differenza. difensivamente pagano ancora tanto. Non mi aspetto una Lazio straripante, ma certamente non una prova deludente. Quante volte abbiamo sentito i giocatori esaltarsi per vittorie striminzite? I calciatori spesso ragionano come i tifosi, solo in base al risultato. La Champions ti porta via le energie, ma il fatto di aver centrato l’obiettivo ti ricarica rapidamente. Cagliari squadra propositiva. Grande primo tempo col Monza, ci ha provato attraverso calci piazzati e buone trame di gioco. Giocano con due punte e Viola trequartista. Avendo una difesa così così, Ranieri ha capito di dover puntare di più sulla fase offensiva»

ISAKSEN- «Isaksen sicuramente in campo per me. Giocando spesso poi, perde quella timidezza ed esplode definitivamente, perché ne ha le capacità. E’ pronto per spiccare il volo. La conferma di Rovella ci può stare, ma in generale mi fido di Sarri. Giocherà chi in questi giorni ha dimostrato di voler giocare, chi ha più fame»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.