Giordano saluta Chinaglia: «Sei nei pensieri del popolo laziale» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giordano saluta Chinaglia: «Sei nei pensieri del popolo laziale» – FOTO

Pubblicato

su

Bruno Giordano si unisce al ricordo di tutto il mondo laziale, omaggiando l’amico di Giorgio Chinaglia, nel giorno del suo settantesimo compleanno

Tante avventure, tanti giorni passati assieme. Bruno Giordano e Giorgio Chinaglia, due bandiere che sventolano alte e fiere. Entrambi sono stati numeri 9 della Lazio, passandosi di fatto il testimone. ‘Long John’ poi è tornato in biancoceleste nelle vesti di presidente, mentre l’amico indossava quella che una volta era la sua maglia. In questo giorno pieno di ricordi, non poteva mancare quello di Bruno, che tramite il suo profilo Facebook, lancia un saluto speciale, all’amico mai dimenticato: «Oggi nel giorno del tuo settantesimo compleanno sei nei pensieri di tutto il popolo bianco celeste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.