Giordano: «Bisogna avere sempre rispetto dell’allenatore. Giusto che la Società prenda provvedimenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Bisogna avere sempre rispetto dell’allenatore. Giusto che la Società prenda provvedimenti»

Pubblicato

su

Giordano: «Bisogna avere sempre rispetto dell’allenatore. Giusto che la Società prenda provvedimenti». Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ex attaccante Bruno Giordano ha parlato della sfida di Coppa Italia di questa sera della Lazio e di varie vicissitudini che girano intorno all’ambiente capitolino. Le sue parole.

PAROLE– «L’importanza del match di questa sera è legato al momento che stiamo vivendo: bisogna fare una partita vera e soprattutto i giocatori che saranno chiamati in causa dovranno darsi da fare. Spero che all’interno della partita ci possa essere un po’ di leggerezza per dare il meglio e uscire da questo momento di involuzione ».

PARAGONE CON LO SCORSO ANNO– «Forse il secondo posto dello scorso anno ha nascosto qualche magagna e ha fatto un po’ sedere i protagonisti. Invece magari di prendere coscienza dei problemi per cercare di risolverli, si è dimenticato di farlo. Anche lo scorso anno le partite di grande livello non sono state tante, la Lazio non ha mai dato l’impressione di essere notevolmente superiore alle dirette avversarie. Avevi però giocatori in condizione, cosa che quest’anno non hai. Il problema è che la difesa sembra essersi registrata rispetto a inizio stagione, ma forse per farlo si sta sacrificando la fase offensiva ».

VECINO– «Vecino quando è entrato contro il Cagliari non sembrava davvero contento. Forse si aspettava che al posto di Rovella fosse chiamato lui in sostituzione. Ma sono cose che capitano e non le ingigantirei. Bisogna avere sempre rispetto dell’allenatore e se non lo hai, è giusto che la Società prenda provvedimenti. Altrimenti ogni giorno si alza un calciatore e si sente autorizzato a fare lo stesso ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.