Gila Lazio: «Il campo mi era mancato; oggi una sfida difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gila Lazio: «Il campo mi era mancato; oggi una sfida difficile: ecco cosa ci è MANCATO; obiettivi? Possiamo SOGNARE QUESTO»

Pubblicato

su

Le parole di Mario Gila, difensore della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti contro il Southampton

Mario Gila ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il pareggio della Lazio con il Southampton. Di seguito le sue parole

PAROLE – «Sono molto contento di essere tornato, mi è mancato molto il campo. Penso che stiamo ritrovando un po’ l’amore e il sentimento di appartenenza nel gruppo, le immagini della rissa non sono belle ma dimostrano che lottiamo l’uno per l’altro. Oggi abbiamo fatto una gara difficile contro una bella squadra e, come ha detto il mister, ci è mancata un po’ la finalizzazione. Ho tanta fiducia nella squadra, vedo tanto potenziale. Obiettivi di squadra? Voglio molto di più di quanto fatto nella passata stagione alla fine penso che il potenziale per andare nei posti di Champions che tutti sogniamo c’è. Per le mie caratteristiche mi sento bene quando vado sull’uomo, sono felice perché la squadra è molto applicata in quello che chiede il mister»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.