Giannini sulla lotta Champions: «La Lazio non può farcela, i punti di distacco sono troppi»
Connettiti con noi

News

Giannini sulla lotta Champions: «La Lazio non può farcela, i punti di distacco sono troppi»

Pubblicato

su

Giannini, l’ex calciatore si esprime con idee chiare sulla lotta Champions e si sofferma in particolare sulla Lazio

Ai microfoni di Notizie.com ha parlato Giuseppe Giannini, il quale commenta cosi la burrascosa lotta Champions e inserisce nella lista anche la Lazio

LOTTA CHAMPIONS – Avendo conquistato lo scudetto giustamente l’Inter, sono i più forti, l’unica cosa che interessa in questo finale di campionato è la corsa Champions e quella europea con la salvezza e guardando così la classifica per l’Europa che conta, per me, nerazzurri a parte, Juve, Milan e Bologna già ci stanno, è un duello tra Roma e Atalanta, se la contendono loro. La Lazio? No per me non ce la fanno… Vedendo così il calendario al volo e le partite che hanno Roma, Atalanta e Lazio, credo che alla fine al massimo i biancocelesti arriveranno tra i 63-64 punti, con giallorossi e bergamaschi che potrebbero arrivare anche appaiate a 67 punti, poi si vedrà che succede…

Ora avranno il Monza e non è facile per niente, per me pareggiano, poi vincono con Empoli e Sassuolo, ma a Milano con l’Inter pareggiano al massimo, quindi per me sarà una lotta tra Atalanta e Roma, con i bergamaschi leggermente favoriti perché giocano in casa e hanno una partita da recuperare. Si deciderà tutto a Bergamo tra giallorossi e nerazzurri, io la vedo così, la Lazio ha perso troppi punti e non ce la fa a recuperare il divario è tanto e le partite sono poche…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.