Giannichedda: «Lazio-Inter? La chiave sarà Leiva, con lui al top...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giannichedda: «Lazio-Inter? La chiave sarà Leiva, con lui al top…»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domenica sera contro l’Inter

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domenica sera contro l’Inter.

«La Lazio ha una settimana per preparare la partita ed è fondamentale, sia dal punto di vista fisico che mentale. Per quanto riguarda l’Inter ha la voglia di rigiocare subito dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia. Il nodo del match sta nell’equilibrio di Lucas Leiva, se torna quell’anno scorso a livello difensivo la Lazio è un’altra squadra. Secondo me è un giocatore fondamentale per i biancocelesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.