Scamacca SVELA il RETROSCENA: «Ecco cosa ha fatto Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scamacca SVELA il RETROSCENA: «Ecco cosa ha fatto Spalletti con me»

Pubblicato

su

Gianluca Scamacca, centravanti dell’Atalanta e dell’Italia, ha parlato in conferenza dal ritiro degli Azzurri: le dichiarazioni

Gianluca Scamacca, seguito in passato dal calciomercato Lazio, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dall’inizio degli Europei con l’Italia.

SPALLETTI – «Mancanza di cattiveria? Lo sento spesso, io cerco solo di essere utile alla squadra. La cosa più importante è vincere. Spalletti ha fatto bene a non portarmi negli Stati Uniti, non meritavo quella chiamata. Non essere convocato in America è servito: mi ha mandato dallo psicologo. Totti mi ha detto che dal vivo sono ancora più grande».

EUROPEI – «L’esordio con l’Albania lo immagino vincente, spero di partire con una vittoria. Io sono uno dei centravanti, sono contento di essere qui ed essere parte del gruppo per vivere questa esperienza».

LA CONFERENZA STAMPA DI SCAMACCA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.