Camolese difende Sarri: «Gli serve tempo per la sua rivoluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Camolese difende Sarri: «Gli serve tempo per la sua rivoluzione»

Pubblicato

su

Camolese ha voluto difendere Maurizio Sarri dalle critiche ricevute dopo la gara contro il Milan: il percorso è all’inizio

Giancarlo Camolese, ex tecnico tra le altre del Torino, intervenendo a TMW Radio ha difeso Sarri dopo le numerose critiche ricevute al termine della sconfitta di San Siro contro il Milan:

«Ha avuto una grande trasformazione: da anni con il 5-3-2 a un 4-3-3 con i giocatori che hanno dovuto cambiare posizione di gioco. Servirà tempo, ci sono molti giocatori offensivi, bisognerà vedere se la squadra troverà un suo equilibrio».

SU MILAN-LAZIO «Più meriti dei rossoneri o demeriti dei biancocelesti? Il Milan è una squadra che prosegue nel segno della continuità con grandissimo criterio nella scelta dei nuovi acquisti. C’è una crescita dei giovani, soprattutto di Leao: è una squadra con idee molto chiare. Milan al momento più avanti della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.