Germania, esagera anche il Dortmund: 11-2 in amichevole - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Germania, esagera anche il Dortmund: 11-2 in amichevole

Pubblicato

su

Il calcio tedesco è in un momento d’oro e dopo il punteggio tennistico del Bayern col Barcellona fa sorridere il risultato dell’ultima amichevole del Borussia Dortmund.

Qualcuno fermi i tedeschi. Altro che infierire sull’avversario senza armi, la cultura sportiva teutonica considera rispettoso del rivale sportivo giocare al massimo fino al fischio finale. Ma i club della Bundesliga ci stanno abituando a risultati decisamente esaltanti. Dopo l’8-2 del Bayern Monaco sul Barcellona ai quarti di Champions League, è stato il turno del Dortmund, che in occasione di un’amichevole col malcapitato Austria Vienna ha deciso di realizzare 11 reti. Tante le firme illustri, da Hazard ad Emre Can, da Sancho a Guerreiro, da Schulz a Reyna: gli uomini di Lucien Favre, tra l’altro privi di almeno cinque titolari ed anche di Haaland, hanno voluto esagerare e hanno superato la doppia cifra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.