Gentile duro: «Dell'Italia non frega niente a nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile duro: «Dell’Italia non frega niente a nessuno»

Pubblicato

su

Claudio Gentile ha attaccato duramente il sistema calcio italiano: per l’ex CT dell’Under21 la Nazionale è snobbata da tutti

Claudio Gentile, ex commissario tecnico della Nazionale Under 21, in una intervista a Radio Anch’Io lo Sport ha fatto una critica ai calciatori italiani.

CRITICA – «Sto notando che non c’è più quella voglia di indossare la maglia azzurra e lo trovo incredibile. Prima per noi era un traguardo importantissimo. Oggi vedo che molti giocatori vanno via quasi contenti di lasciare il ritiro. Ripeto, questa è una cosa che faccio fatica ad accettare. I giocatori che non vengono chiamati devono rimpiangerlo perché vuol dire che hanno fallito. Sembra quasi che la Nazionale sia un peso, ma bisogna vedere cosa c’è dietro, perché non penso che un giocatore rifiuti la maglia azzurra per andare in vacanza e starsene a casa. C’è qualcosa che li spinge, forse pensano di fare il meglio per loro ma non è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.