Genoa, Preziosi: «Play-off? Un'idiozia totale, non li prendo in considerazione»
Connettiti con noi

News

Genoa, Preziosi: «Play-off e play-out? Un’idiozia totale, non li prendo in considerazione»

Pubblicato

su

Genoa, le parole del numero uno dei rossoblu in merito all’ipotesi dei play-off e i play-out per assegnare scudetto e retrocessioni

Non ci sta il patron del Genoa Preziosi a pensare che, se il campionato non dovesse finire, il tutto si risolverà con i play-off e i play-out. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Radio.

«L’unico rimedio è quello di tentare di finire il campionato. Le ipotesi play-out e play-off sono un’idiozia totale. Non voglio prenderle nemmeno in considerazione. Non sono previsti da regolamento e dalle norme della Serie A: non si possono inserire strada facendo soltanto perché vi è un fatto straordinario. Bisogna solamente fare di tutto per terminare il campionato, anche perché ci sono problemi a livello economico e di diritti televisivi. Evidentemente questo non dipende tutto da noi, ma dalle norme e dagli input che arriveranno dal nostro governo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.