Genoa-Lazio, i due Radu a confronto. Ionut: «Ci siamo scambiati la maglia, poi...»
Connettiti con noi

News

Genoa-Lazio, i due Radu a confronto. Ionut: «Ci siamo scambiati la maglia, poi…»

Pubblicato

su

Il portiere del Genoa Ionut Radu, al termine della gara con la Lazio ha scambiato la maglia con l’omonimo connazionale biancoceleste

Partita eroica per Ionut Radu, che con un intervento prodigioso salva i suoi dallo 0-2 e li tiene a galla portandoli alla vittoria. Il romeno al termine della partita ha scambiato la maglia con l’omonimo avversario della Lazio Stefan, come racconta il portiere a Prosport.ro: «Questa è stata la prima volta che ho incontrato Stefan Radu, abbiamo parlato di cose più personali e di calcio. Di come ci sentiamo in Italia, come andiamo, e scambiarci la maglia è venuto naturale. Mi ha dato anche un consiglio: mi ha detto di continuare così e di lavorare ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.