Genoa Lazio, ecco chi sarà l'arbitro del match: i precedenti
Connettiti con noi

Campionato

Genoa Lazio, ecco chi sarà l’arbitro del match: i precedenti

Pubblicato

su

Genoa Lazio, sarà Fabio Maresca ad arbitrare la sfida del Marassi in programma domenica prossima alle 12:30

Il fischio di inizio è in programma per le 12:30 di domenica 23 febbraio, i novanta minuti – come si legge sul sito dell’AIA – saranno affidati alla direzione dell’arbitro Maresca, della sezione di Napoli. A coadiuvare il suo lavoro ci saranno gli assistenti Tegoni e Rocca e il IV Uomo Abbattista; al VAR Massa e l’assistente al VAR Lo Cicero.

Arbitro: Maresca
Assistenti: Tegoni – Rocca
IV uomo: Abbattista
V.A.R.: Lo Cicero

PRECEDENTI – Maresca ha diretto la Lazio ben 11 volte in questo campionato, in cui i biancocelesti hanno vinto 7 volte con due pareggi e due sconfitte. L’ultima sfida diretta dal campano è stata Cagliari-Lazio dello scorso 16 dicembre 2019, quando la squadra di Inzaghi riuscì a rimontare il risultato con due gol nel recupero.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.