Genoa-Lazio, Juric: «La Lazio? Inferiore solo alla Juve. Noi in ritardo di condizione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Genoa-Lazio, Juric: «La Lazio? Inferiore solo alla Juve. Noi in ritardo di condizione»

Pubblicato

su

Al Ferraris, il Genoa sfiderà la Lazio: Juric teme il pragmatismo di Inzaghi e gli inserimenti in profondità di Immobile

Il Genoa accoglierà la Lazio per la quarta giornata di campionato. Un avvio di stagione non semplice per i rossoblu che, fin qui, hanno collezionato un solo punto. La sfida di domani può essere il crocevia per il futuro e a presentare la gara è mister Juric che  – in conferenza stampa – parla così: «Ho provato sia Pellegri, sia Galabinov che altre soluzioni. Anche a centrocampo ho altre opzioni. Siamo un po’ in ritardo con tanti giocatori. E’ una cosa negativa ma per il futuro è positivo. A disposizione ho una squadra che non è al massimo ma sarà molto interessante. La Lazio? É una squadra che ha tutto, ha una rosa fortissima. Sta attraversando un periodo di forma eccellente. Ha un gioco importante, ha forza fisica, è tanta roba. In questo momento mi sembrano alle spalle solo della Juve».

IMMOBILE –  Per il Genoa, domani, l’insidia maggiore sarà Immobile: «In questo momento è difficile fronteggiarlo. E’ un giocatore che ha tutto, bisogna stare molto attenti e non dargli profondità. Al di là di tutto, se fai tutto bene, lui può farti gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.