Genoa, la prima notte in città di Cataldi - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, la prima notte in città di Cataldi – FOTO

Pubblicato

su

E’ iniziata oggi la nuova avventura di Danilo Cataldi con la maglia del Genoa: subito allenamento agli ordini di Juric per l’ex centrocampista biancoceleste che scalda i motori in vista del match col Cagliari

Primo giorno a Genova per Danilo Cataldi. L’ex centrocampista biancoceleste si è trasferito dalla Lazio con la formula del prestito secco e a giugno tornerà nella Capitale. Intanto oggi ha svolto il primo allenamento agli ordini di Juric, che ha riservato al classe ’94 una seduta a parte. Il tecnico rossoblu sarebbe rimasto impressionato dallo stato di forma del ragazzo e domenica potrebbe lanciarlo già dal primo minuto contro il Cagliari. Intanto il giocatore passerà la sua prima notte in albergo in attesa di una nuova sistemazione. Ecco gli scatti di gianlucadimarzio.com:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.