Genoa, Gilardino: «Contro la Lazio potrebbero esserci delle sorprese. C'è questa volontà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa, Gilardino: «Contro la Lazio potrebbero esserci delle sorprese. C’è questa volontà»

Pubblicato

su

Genoa, Gilardino: «Contro la Lazio potrebbero esserci delle sorprese. C’è questa volontà». Le parole i conferenza stampa del tecnico dei rossoblù

La Lazio sarà impegnata nella prossima gara di campionato contro il Genoa di Gilardino nella sfida in programma venerdì 19 aprile alle 18.30 a Marassi. In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico dei rossoblù ha detto la sua anche sulla sfida contro i biancocelesti.

PAROLE– «Le valutazioni si fanno per le caratteristiche dei miei giocatori e degli avversari. Su Retegui ci saranno da fare valutazioni anche perché dopo quattro giorni rigiocheremo. C’è la volontà di rendere partecipi tutti. Tutti devono essere dentro il progetto e tutti devono essere mentalmente approcciati a giocare dal primo minuto. Sia domani che venerdì ci potrebbero essere delle sorprese ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.