Genoa, Gasperini: "Potevamo vincere più nettamente, stasera a parte l'espulsione di Marchetti non ci sono stati episodi determinanti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Genoa, Gasperini: “Potevamo vincere più nettamente, stasera a parte l’espulsione di Marchetti non ci sono stati episodi determinanti”

Pubblicato

su

Nella consueta conferenza stampa post-partita è intervenuto il tecnico del Genoa Gasperini: “La Lazio ci aveva messo un po’ in difficoltà. Siamo partiti bene, non stavamo giocando bene tecnicamente, ci siamo difesi bene, migliorando il gioco abbiamo avuto le nostre opportunità e abbiamo giocato meglio. Se eravamo cinici potevamo vincere nettamente. Abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi, questo è l’unico limite, col rischio che la Lazio potesse segnare. Abbiamo fatto tante buone partite, il Genoa è sempre stato questo. Stasera non ci sono stati episodi determinanti a parte l’espulsione di Marchetti. Ripartiamo con questi tre punti”. 

Dall’inviata Alessandra Reatini 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.