Genoa, il dg Perinetti: «Nessuna trattativa con la Lazio, ma il mercato...»
Connettiti con noi

News

Genoa, il dg Perinetti: «Nessuna trattativa con la Lazio, ma il mercato…»

Pubblicato

su

Il dg del Genoa Perinetti si è espresso ai microfoni di Radiosei sui giocatori rossoblù accostati nei giorni scorsi alla Lazio

Sono sotto gli occhi di tutti i buoni rapporti tra Lazio e Genoa, che hanno portato a far accostare tanti giocatori rossoblù al club capitolino. Il dg Perinetti, dunque, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare chiarezza su alcune piste, a partire da quella che riguarda Biraschi«E’ un ragazzo molto spontaneo e diretto, ha un carattere forte. Si può dire che sia un romano vero in questo. Tecnicamente è un difensore molto attento, può adattarsi a qualsiasi tipo di difesa. Ad oggi non c’è nulla di concreto con i biancocelesti, però potrebbe aprirsi qualche discorso, il mercato è appena cominciato. Lazovic è prossimo alla scadenza, il Genoa non ha più voce in capitolo su di lui, per averlo bisogna parlare con il suo agente. Sanabria? Ha iniziato molto bene, poi ha avuto qualche difficoltà. Ha un altro anno di prestito, può essere girato a un’altra squadra solo previo il consenso del Betis Siviglia. Al momento non ci sono trattative in corso tra Genoa e Lazio, ma sappiamo che tutto può accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.