Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa, Blessin: «Fatti passi in avanti ma la Lazio non era al massimo»

Pubblicato

su

Alexsander Blessin, tecnico del Genoa, ha parlato a Il Secolo XIX dopo l’amichevole vinta contro la Lazio

Alexsander Blessin, tecnico del Genoa, ha parlato a Il Secolo XIX dopo l’amichevole vinta contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

PAROLE«Abbiamo fatto una buona prova. La squadra si è mossa bene e i miglioramenti sono evidenti. La Lazio non era al 100% ma sono soddisfatto di come abbiamo interpretato la gara fin dai primi minuti. Abbiamo perso i test contro il Lucerna e il Maiorca e subito si è iniziato a parlare del fatto che non facevamo gol. Io però ero tranquillo perché vedevo la squadra ogni giorno come si allenava. Ora abbiamo vinto con la Lazio e così come non bisogna demoralizzarsi per i primi due risultati, non bisogna esaltarsi ora. Bisogna restare calmi. Sono molto contento di come la squadra ha giocato, ma si tratta solo di un’amichevole estiva».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.