Genoa, Behrami: «Qui per dimostrare che non sono finito»
Connettiti con noi

News

Genoa, Behrami: «Qui per dimostrare che non sono finito»

Pubblicato

su

Genoa, le parole dell’ex biancoceleste sul suo ritorno nei grifoni e sugli obiettivi che la squadra si è posta per il campionato

Valon Behrami ha deciso di tornare dove tutto inizio, a Genova nei rossoblu che per primi lo hanno introdotto nel campionato italiano. Ecco le sue parole ai microfoni di Genoa Channel.

«È stata per me un’occasione incredibile dopo sei mesi di difficoltà e scelte coraggiose: l’ho vissuta come un’occasione per dimostrare che non ero finito. Dopo questo lockdown la voglia di ripartire è tanta, siamo contenti che anche la situazione all’esterno si sia tranquillizzata un po. Ho voglia di riconquistare la fiducia miei compagni e di diventare per esperienza un perno a cui affidarsi nei momenti difficili, in campo e fuori».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.