Gene Gnocchi su Milinkovic: «E' più forte di Pogba, è il momento giusto per cederlo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gene Gnocchi su Milinkovic: «E’ più forte di Pogba, è il momento giusto per cederlo!»

Pubblicato

su

Il noto comico Gene Gnocchi ha ammesso di tifare per la Serbia: tra i tanti talenti, c’è Milinkovic. Il biancoceleste l’ha stregato con la sua qualità, superiore – secondo il suo parere – anche a quella di Pogba

Intervenuto a Radio Incontro Olympia, Gene Gnocchi ha ammesso di tifare Serbia ai Mondiali appena iniziati. Tra i tanti giocatori di talento, c’è il biancoceleste Milinkovic, che l’ha stregato con la sua qualità: «Sa fare qualsiasi cosa, tutte queste caratteristiche in un solo giocatore non si vedevano da tempo. E’ più forte e più giovane di Pogba. Dal punto di vista fisico vince lui, però sulla tecnica sono un filo meglio io (ride, ndr). Lo darei via, ha raggiunto una valutazione massima. Credo sia arrivato il momento giusto per cederlo. Mi fido di Tare, ha comprato ottimi giocatori. Però ancora non ho capito bene Lotito. Se non si tengono i migliori e poi si rinforza la squadra, allora il destino della Lazio sarà sempre questo. A un passo dalla Champions…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.