Gasperini andava espulso? Ecco cosa dice il regolamento
Connettiti con noi

Campionato

Gasperini andava espulso? Ecco cosa dice il regolamento

Pubblicato

su

Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che guarda l’episodio del rigore sullo smartphone: cosa dice il regolamento

Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che controlla il mani di Maehle da cui è scaturito il rigore per lo 0-1 della Fiorentina. Proteste vigorose dell’attaccante dell’Atalanta. A fine gara si è scatenato il dibattito sulla legalità dell’azione di Gasperini: a discolparlo, però, c’è il regolamento che non vieta l’utilizzo di apparecchiature come i cellulari in panchina.

«È consentito l’uso di apparecchiature di comunicazione elettronica da parte di dirigenti, laddove sia correlato direttamente alla salute o all’incolumità dei calciatori o per ragioni tecnico/tattiche, ma solo se si tratta di apparecchiature piccole, mobili e portatili. Un dirigente che utilizza apparecchiature non autorizzate o che si comporta in modo inappropriato a seguito dell’uso di apparecchiature elettroniche o di comunicazione sarà espulso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.