Gasperini: «La Lazio ha giocatori importanti ma noi arriveremo al debutto nel modo migliore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gasperini: «La Lazio ha giocatori importanti ma noi arriveremo al debutto nel modo migliore»

Pubblicato

su

Ieri sera a Bergamo l’Atalanta ha superato 3-0 la Cremonese nel match del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. La prima uscita ufficiale degli uomini di Gian Piero Gasperini è stata positiva grazie ai goal di Toloi, Gomez e Kessie. Adesso gli orobici sono concentrati sul debutto in campionato con la Lazio, come dimostrano le parole del tecnico nella conferenza stampa post-partita.

 

“La Lazio è composta da giocatori importanti – ha ammonito Gasperini – quindi noi dobbiamo arrivare molto preparati. Abbiamo questa settimana per preparare la prossima partita ma questo è un gruppo che reagisce bene, si prepara sempre molto bene, lavora con grande entusiasmo e quindi arriveremo alla prima di campionato nel modo di migliore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.