Gasperini può saltare la finale di Coppa Italia: chiesti 20 giorni di squalifica
Connettiti con noi

News

Gasperini può saltare la finale di Coppa Italia: chiesti 20 giorni di squalifica

Pubblicato

su

Gasperini può saltare la finale di Coppa Italia: chiesti 20 giorni di squalifica dal procuratore antidoping Pierfilippo Laviani

Gian Piero Gasperini rischia 20 giorni di squalifica per aver «insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e inveito contro l’intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un calciatore dell’Atalanta e obbligando il giocatore ad andare ad allenarsi».

Con questa violazione dell’art.3 comma 3 del codice, il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani ha deferito con richiesta di 20 giorni di squalifica l’allenatore dell’Atalanta. Gasperini sarà giudicato dal Tribunale Nazionale antidoping il prossimo 10 maggio e, se dovesse essere sanzionato, non potrebbe avere contatti con tesserati per tutta la durata della sospensione e salterebbe le ultime 3 partite di campionato e la finale di Coppa Italia con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.