Gasperini: «Dopo Superlega, spero che i tifosi inglesi mettano fine anche al Var»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Dopo Superlega, spero che i tifosi inglesi mettano fine anche al Var»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Olympiacos. Le sue parole sul VAR

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Olympiacos. Le sue dichiarazioni sul VAR.

«L’episodio di Malinovskyi è solo l’ultimo. La rabbia rimane: il Var è diventato uno strumento pericolosissimo che incide sui risultati. Purtroppo arriva su delle situazioni che sono molto chiare e che invece vengono stravolte. Non si capisce quando decide l’arbitro e quando si decide da Lissone. Questo ti fa pensare male, ed è una cosa brutta: la peggiore che possa succedere al calcio. Spero che i tifosi inglesi che hanno fatto cancellare la Superlega, facciano saltare anche il Var che è uno strumento che se mal utilizzato crea veramente grandi pericoli per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.