Gasperini contro Di Bello: «Dopo aver fatto danni ora arbitra in B, finalmente giustizia fatta»
Connettiti con noi

News

Gasperini contro Di Bello: «Dopo aver fatto danni ora arbitra in B, finalmente giustizia fatta»

Pubblicato

su

Gasperini, il tecnico bergamasco si scaglia in conferenza stampa contro il direttore di gara alla vigilia della sfida con l’Empoli

Alla vigilia della partita casalinga contro l’Empoli, Gasperini ha parlato in conferenza stampa scagliandosi duramente con Di Bello. E non è il solo visto che anche la Lazio si lamentò molto con il direttore di gara nel match con il Milan. Ecco cos’ha dichiarato il tecnico.

PAROLE – Mi è dispiaciuto perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. Dopo aver fatto abbastanza disastri in campionato quell’arbitro ora arbitra spesso in Serie B, almeno un po’ di giustizia c’è stata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.