Connettiti con noi

Hanno Detto

Garlaschelli: «La Lazio di Sarri mi piace, può fare ancora meglio. Milinkovic? Spero mi superi»

Pubblicato

su

Renzo Garlaschelli è stato intervistato per le colonne de La Gazzetta dello Sport: ecco le sue parole sulla Lazio di Sarri

Un gol per arrivare a quota 50: Milinkovic è pronto a tagliare un altro traguardo nella storia della Lazio ed eguagliare Renzo Garlaschelli, nella classifica dei marcatori biancocelesti. Per La Gazzetta dello Sport, è proprio l’ex giocatore a parlare:

GOL MILINKOVIC – «Spero che Sergej domenica mi superi nella classifica marcatori, perché vorrà dire che la Lazio avrà vinto contro lo Spezia. Ha tanta qualità e gioca a tutto campo. Ma il calcio è molto cambiato rispetto ai miei tempi e oggi mi sembra che sia più facile segnare. O comunque le difese sono meno forti».

SQUADRA – «La Lazio di Sarri mi piace, anche perché sta facendo meglio dell’anno scorso e secondo me può fare ancora di più. Champions? Ora è quarta e può benissimo mantenere questa posizione anche se le big che ora inseguono hanno i mezzi per risalire. Immobile mi piace più di tutti, perchè è sempre pronto a segnare. Con lui in campo è come partire già con l’1-0».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.