Garcia: «Scudetto? Con la Roma ci sono andato molto vicino...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garcia: «Scudetto? Con la Roma ci sono andato molto vicino…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia ha analizzato la sua attuale situazione, non escludendo un futuro ritorno in Serie A

Intervistato dai microfoni di Radio Marte, Rudi Garcia ha parlato della sua attuale situazione. Dopo il divorzio dal Lione, il tecnico francese è senza panchina e non esclude un ritorno in Italia:

PROSSIMA PANCHINA – «Ho il lusso di avere un po’ di tempo per me e per miei affari, per stare con la mia famiglia. Cose che spesso non capitano agli allenatori. Ho rifiutato alcune proposte nel corso di questa estate, economicamente importanti, ma da club che non giocano la Champions League. Ho anche rifiutato una proposta da chi gioca la Champions, ma il progetto lo devi sentire, avvertire l’intuizione che dove vai puoi fare qualcosa di bello, come quando sono andato alla Roma».

SERIE A E SCUDETTO – «Sì, siamo stati veramente vicini al titolo il primo anno con la Roma. In Italia ci sono tante squadre forti con tanti grandi allenatori. Forse torno, vediamo! L’Italia è nel mio cuore, mi piacerebbe anche scoprire Inghilterra e Spagna ma non escludo di tornare nel vostro campionato. Seguo e seguirò la Serie A con molta attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.