Garcia punge ancora la Lazio: "Il minuto 71 è diventato il loro segno del comando, ma per me si tratta di scarsa ambizione..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Garcia punge ancora la Lazio: “Il minuto 71 è diventato il loro segno del comando, ma per me si tratta di scarsa ambizione…”

Pubblicato

su

La Lazio si è gasata con la vittoria della Coppa, ma ha esagerato”. Queste le parole che l’allenatore giallorosso Rudy Garcia ha rilasciato dopo aver vinto il premio di allenatore francese dell’anno, secondo quanto riportato da France Football. L’ex Lille si è spinto oltre, affermando che “il minuto 71′ è diventato il loro segno del comando. Lo festeggiano in ogni partita. Per me si tratta di scarsa ambizione. Quando è uscito il calendario i dirigenti erano distrutti dal fatto che il derby fosse programmato alla quarta giornata. Io avevo la sensazione contraria. Per sbollire questo trauma, la cosa migliore era giocare subito contro di loro, batterli e passare a un’altra cosa”. Il tecnico della Roma ha poi aggiunto: “Sono qui non per battere i record ma per vincere titoli. Tre titoli di campione d’Italia è troppo poco rispetto a quello che rappresenta questa società”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.