Galderisi: «Con la fiducia di Sarri Felipe Anderson può far divertire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galderisi: «Con la fiducia di Sarri Felipe Anderson può far divertire»

Pubblicato

su

Galderisi ha spiegato come Felipe Anderson abbia bisogno di fiducia: se Sarri gliela darà ci guadagnerà tutta la Lazio

Giuseppe Galderisi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha affrontato anche l’argomento Lazio:

«Da quando lo incontrai per la prima volta, in Sangiovannese-Gubbio, capii che c’era qualcosa sotto. Un allenatore che stimo tantissimo, seguo da sempre e ho provato a capire. Con Sarri si aspettano tutti la Lazio in alto, ma nessuno ha la bacchetta magica: ci vogliono pazienza e partecipazione. La sua sarà una squadra, che andrà sempre a mille per giocarsi le partite fino all’ultimo secondo. Quella è la mentalità di Sarri”.

SULL’ATTACCO – “A me piace l’acquisto Felipe Anderson. Il giocatore forte, ma non mentalmente, può perdersi, capita, ma i valori li ha. Vuoi scommettere che Felipe Anderson ti fa divertire se gli dai fiducia?”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.