Galatasaray Lazio, Matri: «La mano di Sarri ancora non si vede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galatasaray Lazio, Matri: «La mano di Sarri ancora non si vede»

Pubblicato

su

Alessandro Matri intervenuto a Dazn nel post partita di Galatasaray Lazio ha commentato la prestazione dei biancocelesti, ecco le sue parole

Alessandro Matri intervenuto a Dazn nel post partita di Galatasaray Lazio ha commentato la prestazione dei biancocelesti, ecco le sue parole:

SULLA PARTITA – «La prestazione di questa sera della Lazio quasta sera non è stata buona. Brutta partita, ci si aspettava un altro atteggiamento e un’altra prestazione, non si vede ancora la mano di Sarri».

SULL’ ERRORE DI STRAKOSHA – «Si vede anche dalle immagini è andato troppo sicuro della presa e invece di respingere il pallone ha provato a bloccarla e ha finito per buttarsela in porta».

SULL’ARRIVARE PRIMI – «Il pareggio del Marsiglia è un bene per la Lazio. Evitare i play off è molto importante, evita di fare partite difficili perchè poi ci sono le squadre che scendono dalla Champions, arrivare primi è fondamentale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.