Gaffe Biglia, l'argentino ai tifosi milanisti: «Forza Lazio» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gaffe Biglia, l’argentino ai tifosi milanisti: «Forza Lazio» – VIDEO

Pubblicato

su

VIDEO – Clamoroso sbaglio di Biglia coi tifosi rossoneri: il nuovo centrocampista del Milan spiazza tutti con un «Forza Lazio»

Quattro lunghi anni con la maglia biancoceleste, chissà quante volte Lucas Biglia ci avrà pensato prima di abbandonare la sua Lazio. L’ex capitano ha sostenuto le visite mediche col Milan, si attende soltanto la firma per ufficializzare il trasferimento. I sostenitori rossoneri possono già abbracciare il regista titolare della Nazionale Argentina, hanno riservato lui un’accoglienza da star. La risposta del ‘Principito’ però ha spiazzato tutti. Come si sente in un video che sta circolando sul web, mentre il calciatore era intento a firmare autografi ha erroneamente pronunciato «Forza Lazio!». Misunderstanding pazzesco e tifosi a bocca aperta. La forza dell’abitudine a volte più giocare brutti scherzi, ma la gaffe dell’argentino stavolta è clamorosa.

https://www.facebook.com/Lazionews24/videos/1410930802333748/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.