Futuro Inzaghi, previsto un incontro con la società: sarà confermato?
Connettiti con noi

News

Futuro Inzaghi, previsto un incontro con la società: sarà confermato?

Pubblicato

su

Il futuro di Simone Inzaghi resta in bilico nonostante il successo in Coppa Italia: previsto un incontro con la società a fine stagione

Dopo il successo storico in Coppa Italia per Simone Inzaghi è tempo di pensare al futuro. Il trofeo alzato al cielo cancella per sua fortuna i risultati di un’annata poco positiva, che ha messo in bilico la sua posizione. «Abbiamo sempre avuto fiducia nel nostro allenatore e non lo abbiamo mai messo in discussione. Adesso non è il momento di parlare della possibile conferma, ma lui è super laziale quindi decideremo con calma», ha ammesso Igli Tare ieri al termine della finale (clicca qui per leggere l’intervista completa). A fine stagione dunque ci sarà un incontro con la società: “Inzaghino” ha ancora un anno di contratto, ma diversi aspetti andranno discussi.

INZAGHI VUOLE RESTARE ALLA LAZIO? – Il mister piacentino pretende garanzie dal punto di vista del progetto tecnico, quindi rinforzi di valore già assicurato provenienti dal mercato. Inoltre sarà da rivedere l’aspetto economico: il suo nome viene da tempo accostato a quello di diversi top club, un adeguamento di stipendio sarà un argomento di confronto. Inzaghi tuttavia ha sempre dimostrato grande attaccamento ai colori biancocelesti, farà di tutto per restare se ci sarà unione di intenti con la dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.