Futuro Inzaghi, incontro con Lotito a Formello: due club sullo sfondo
Connettiti con noi

News

Futuro Inzaghi, incontro con Lotito a Formello: due club sullo sfondo

Pubblicato

su

Simone Inzaghi avrebbe già incontrato il presidente Claudio Lotito a Formello per discutere del futuro e di altre possibili offerte

La Lazio si prepara ad affrontare il Torino nel recupero della 25esima giornata di campionato. Nel frattempo, però, continuano ad arrivare voci importanti sul futuro di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, in questi giorni sarebbe già andato in scena un incontro a Formello tra il tecnico e il presidente Claudio Lotito.

Smentite da tutte le parti, ma è solamente questione di tempo perché ciò avvenga e si affronti la situazione. Anche perché, sullo sfondo, continuano ad agire due club, interessati a Mister Inzaghi: si tratta del Napoli, che lo avrebbe già contattato, e del Tottenham, che ha chiesto informazioni su di lui. Le prossime settimane, dunque, saranno decisive.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.