Fusi: «Baroni? È un lavoratore eccezionale e serio. I tifosi della Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fusi: «Baroni? È un lavoratore eccezionale e serio. I tifosi della Lazio…»

Pubblicato

su

Fusi: «Baroni? È un lavoratore eccezionale e serio. I tifosi della Lazio…». Le parole dell’ex giocatore sul tecnico

Luca Fusi non ha dubbi sulla bontà dell’operazione Baroni in casa Lazio“Un gran premio per un grande lavoratore”, spiega ai microfoni di Tag24.

PAROLE– «Per lui non è un punto d’arrivo ma un punto d’inizio. È un lavoratore eccezionale e serio, da questo punto di vista i tifosi della Lazio possono stare tranquilli. E a Roma avrebbe a disposizione giocatori d’esperienza, che aumenterebbero il livello del suo calcio.

Sul malcontento da parte dei tifosi, in particolare, ha spiegato: “È normale che quando arrivi qualcuno che non ha un palmares ricchissimo si storca un po’ il naso, ma tanti hanno sempre dovuto fare la loro prima esperienza in una grande squadra per dimostrare il loro valore, partendo dal basso. Bisogna dare il tempo a Marco di fare il suo percorso, poi sarà il tempo a valutare il suo lavoro (…) Sul lavoro e la serietà non ci sono dubbi, purtroppo però il calcio è fatto di risultati che determinano tutto, ma per quanto riguarda la sua preparazione e voglia di far bene non è secondo a nessuno. Ha tutte le carte in regola per fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.