Furlanetto ai tifosi: «La prima squadra un sogno, Guerini sempre con noi. Il mio modello...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Furlanetto ai tifosi: «La prima squadra un sogno, Guerini sempre con noi. Il mio modello…»

Pubblicato

su

Attraverso Instagram, il portiere della Lazio Primavera Alessio Furlanetto ha risposto alle domande dei tifosi, tra sogni e obiettivi futuri

Firmato da poco il primo contratto da professionista che lo lega ai colori biancocelesti, il portiere della Lazio Primavera Alessio Furlanetto ha risposto alle domande dei tifosi attraverso Instagram.

Tanti i temi toccati, dal futuro, agli obiettivi, fino al suo idolo e un pensiero per Daniel Guerini: «Ho cominciato a giocare a 12 anni, mi ispiro a Oblak dell’Atletico Madrid. Prima squadra? Stimo tutti i calciatori della Lazio, sogno di giocarci e diventare titolare, parando sotto la Nord. Guerini? Daniel è sempre con noi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.