Funerali Mihajlovic: esce il feretro dalla Basilica. Lacrime e cori dei tifosi - FOTO E VIDEO
Connettiti con noi

News

Funerali Mihajlovic: esce il feretro dalla Basilica. Lacrime e cori dei tifosi – FOTO E VIDEO

Pubblicato

su

Funerali Mihajlovic: dalla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza Esedra a Roma l’ultimo saluto all’amatissimo Sinisa

Roma e tutta l’Italia piangono Sinisa Mihajlovic. Oggi presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza Esedra si celebrano i funerali del giocatore, tecnico e uomo amato da tantissime persone e che sempre rimarrà nei nostri cuori.


Ore 13.15 – Applausi e fumogeni da parte dei tifosi all’uscita dal feretro con un lunghissimo striscione che avvolge la fontana adiacente alla Basilica. Il carro funebre si dirige verso il cimitero.

Ore 13.00 – Esce il feretro dalla basilica portato in spalle da Roberto Mancini, Dejan Stankovic, Attilio Lombardo, Lorenzo De Silvestri, Marko Arnautović, Roberto Soriano e Vincenzo Cantatore e viene posizionata nel veicolo che lo porterà al cimitero.

Ore 12.45 – Termina la funzione, escono dalla basilica Totti, Gualtieri, Abodi

Ore 11.53 – Non solo la corona del governo serbo, per Sinisa Mihajlovic è stata elargita anche quella da parte della famiglia di Simone Inzaghi, Nando Orsi, Donnarumma e Veltroni. Presente anche quella di Marco Branca e degli Ultras Lazio.

Ore 11.30 – Arrivato anche il sindaco di Roma, Gualtieri.

Ore 10.55 – Ai funerali di Sinisa Mihajlovic c’è anche Francesco Totti. Presenti anche Oriali, Ulivieri ,Gianni Morandi e Daniele De Rossi. Anche Cerci e Donnarumma al funerale di Sinisa.

Ore 10.52 – A bordo del pullman, arriva la Lazio. Presenti tutti i giocatori e anche il patron dei biancocelesti Lotito.

Ore 10.38 – Presenti anche tante figure istituzionali ai funerali di MIhajlovic. Tra queste spicca il presidente della Figc Gravina. Tra calciatori, dirigenti e allenatori, già arrivati Montella, Ulivieri, Oriali e Donnarumma, come rivelato da Sky. Ci sono anche Bruno Conti, Ferrero e Morgan De Sanctis.

Ore 10.35 – Tra le tante corone di fiori presenti all’ingresso della Chiesa, spicca quella degli Ultras Lazio, che hanno dunque voluto omaggiare uno dei simboli dello scudetto del 2000.

Ore 10.27 – Arrivano i calciatori del Bologna. La società felsinea sarà presente al completo per dare l’ultimo saluto al suo ex allenatore. Tra i presenti anche Marco Di Vaio.

Ore 10.24 – Inizia a riempirsi la piazza circostante la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. Arrivano i primi tifosi, con sciarpe biancocelesti al vento, e le prime corone di fiori. Arrivato il feretro di Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.