Frosinone-Lazio, il consiglio di Ripert ad Immobile... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone-Lazio, il consiglio di Ripert ad Immobile… – VIDEO

Pubblicato

su

Allo scadere del match tra Frosinone e Lazio il prof. Ripert e Ciro Immobile hanno avuto un colloquio che non è sfuggito alle telecamere

Ha del curioso, ma sta anche facendo discutere, quanto accaduto nei minuti finali di Frosinone – Lazio tra il prof. Ripert e Ciro Immobile. Nei minuti finali del match infatti il bomber biancoceleste si trovava in barriera da solo, a richiamare la sua attenzione è stato proprio il prof. Ripert che da bordo campo sembra avergli intimato di farsi ammonire. Il numero 17 è entrato in diffida e con un altro cartellino giallo dovrà scontare un turno di squalifica. Da parte sua Immobile ha fatto il suo proseguendo in tranquillità la gara e terminando il match senza essere ammonito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.