Frosinone-Lazio secondo i bookmakers: i precedenti e le quote del match
Connettiti con noi

Campionato

Frosinone-Lazio secondo i bookmakers: i precedenti e le quote del match

Pubblicato

su

Frosinone-Lazio: ecco i precedenti e le quote del match che si giocherà questa sera al Benito Stirpe

Frosinone-Lazio quote / Tra qualche ora sarà Frosinone-Lazio. Se i padroni di casa sono reduci dal poker rifilato al Bologna nella scorsa giornata di campionato, anche gli ospiti sono sulla cresta dell’entusiasmo dopo il successo di Coppa Italia contro l’Inter. Secondo i bookmakers non ci sarà storia: la vittoria della Lazio – scrive il corrieredellosport.it – è data a 1,50, contro il 4,50 del pareggio e il 7 del primo successo del Frosinone. Secondo gli scommettitori, poi, quella di questa sera sarà una ‘gara da over’ (con almeno tre reti complessive), pagato a 1,68. Le sensazioni vengono confermate dal dato riguardante la difesa del Frosinone che, con 42 reti subite complessivamente, è la peggiore della Serie A.

I PRECEDENTI – Le due compagini in gara si sono incontrate in passato solamente tre volte. Per i ciociari non è mai arrivata la vittoria, mentre l’unico pareggio risale al febbraio 2016, quando – al Benito Stirpe – la sfida terminò 0-0. Gli altri due incroci si sono conclusi con il successo dei biancocelesti: il primo è quello dell’ottobre 2015, quando la formazione di Inzaghi si impose sugli avversari grazie alle reti di Keità e di Djordjevic. L’ultimo precedente è, invece, quello relativo al girone d’andata dell’attuale stagione: in quel caso a decidere il match fu la marcatura di Luis Alberto al 49′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.