SPQR sulle maglie della Roma, Frongia: «Ne ho parlato con Lotito e...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

SPQR sulle maglie della Roma, Frongia: «Ne ho parlato con Lotito e…»

Pubblicato

su

Della scritta SPQR sulle maglie della Roma in occasione del derby, si è pronunciato l’assessore allo Sport, Alessandro Frongia

Prima l’Onorevole Onorato, poi Diaconale hanno sollevato la questione della scritta SPQR” sulle maglie della Roma. Il logo non poteva essere esibito dalla società giallorossa, non essendo l’unica squadra della Capitale. Su questo si è espresso l’assessore allo Sport Alessandro Frongia, intervenuto in occasione della presentazione dello Csio Piazza di Siena: «Oggi parliamo della maglia della Roma, ma nessuno ha mai sollevato la questione di tanti negozi, ristoranti, film chiamati SPQR, musiche. Da questo punto di vista non è certo una novità. Oggi se ne parla in virtù del derby e magari sarà un’occasione di approfondimento ma non spetta a me. Ho sentito ieri e oggi il presidente Lotito, abbiamo parlato anche dell’argomento della scritta SPQR. È un tema interessante da approfondire e non era mai stato approfondito prima. Se ne ho parlato anche con la Roma? Ci siamo sentiti però per altre questioni non legate a polemiche e allo stadio. Ci sono diverse attività che portiamo avanti con i giallorossi e su cui collaboriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.