Frey sulla Lazio: «Il Bayern è una squadra fortissima ma deve crederci, Immobile? Credo stia iniziando ad essere un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frey sulla Lazio: «Il Bayern è una squadra fortissima ma deve crederci, Immobile? Credo stia iniziando ad essere un problema»

Pubblicato

su

Frey, l’ex portiere esprime il suo parere sulla Lazio proiettandosi anche sulla partita di Champions contro il Bayern

Ai microfoni di Tvplay ha parlato Frey, il quale facendo il punto sulla Lazio basandosi principalmente sul Bayern e non solo. Le sue parole

PAROLE – Il Bayern è una squadra grandissima, ma qualche anno fa con la Fiorentina ci tolsero la qualificazione ai quarti di finale. Fu convalidato un gol di Klose in netto fuorigioco. Quella Fiorentina meritava di passare il turno. La Lazio l’anno scorso Immobile e Luis Alberto li vedevi complementari. Forse Ciro inizia a sentire il peso degli anni

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.