Connettiti con noi

Calciomercato

Frenata Biglia, il Milan pensa ad un’alternativa: l’agente di Badelj conferma…

Pubblicato

su

La trattativa tra Milan e Lazio per Biglia avrebbe subito una brusca frenata, al punto che la società rossonera starebbe pensando ad un’alternativa all’argentino

Nonostante sembrasse ormai cosa fatta, la trattativa tra Milan e Lazio per Lucas Biglia avrebbe subito una brusca frenata causata dall’assenza di accordo tra i due club riguardo il prezzo del cartellino del giocatore. Come vi avevamo anticipato, l’offerta dei rossoneri non soddisfarebbe Lotito che difficilmente sarebbe disposto a scendere sotto i venti milioni. Insomma, per un curioso scherzo del destino, l’argentino con le valigie in mano pronto ad approdare a Milano rischierebbe di rimanere a Roma, tant’è che Mirabelli e Fassone sarebbero alla ricerca di un’alternativa. Nella lista figurerebbe Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina accostato in precedenza anche alla Lazio.

LE PAROLE DELL’AGENTE – La conferma dell’interesse della società lombarda nei confronti del calciatore arriva direttamente dal suo agente, Dejan Joksimovic che, ai microfoni di Milan News, ha spiegato: «Non ho avuto contatti recenti con i rossoneri, ora Badelj è in vacanza in Giappone. Ci sono tante possibilità per il ragazzo, tante squadre lo vogliono, e il Milan resta ancora una delle opzioni…». E se in quel di Formello tutto tace, anche il regista – momentaneamente in vacanza – avrebbe deciso di rimanere in silenzio. La sua partenza non è più scontata: la Lazio potrebbe non privarsi del suo capitano?

 

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.