Calciomercato Lazio, Biglia in partenza idea Badelj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Biglia in partenza idea Badelj

Pubblicato

su

Biglia destinato alla partenza. La Lazio dovrà trovare l’erede in grado di portare fantasie e idee a centrocampo, piace Badelj

Il futuro di Biglia è sempre più a tinte rossonere: un triennale a 3,5 milioni di euro è la proposta che lo ha avvicinato a Milano. Mentre il giocatore è tornato in Argentina per le vacanze, la Lazio sceglie il suo erede. Ai piani alti è già iniziato il toto playmaker, tanti i nomi che vorticano attorno al futuro del centrocampo biancoceleste. I riflettori, però, sono puntati soprattutto su Badelj, mediano in forza alla Fiorentina e già seguito da Igli Tare ai tempi della Dinamo Zagabria. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il profilo del croato interessa alla dirigenza capitolina anche se le trattative non sono state ancora intavolate. A riaccendersi è anche la pista che porta a Clasie, mentre il giornale Leggo riporta la candidatura di Benassi del Torino, il cui cartellino si aggira attorno ai 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.