Frattesi a ITV: «Non gli abbiamo mai fatto mettere in campo le loro idee»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frattesi a ITV: «Non gli abbiamo mai fatto mettere in campo le loro idee»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, ha così parlato dopo il match giocato contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Inter TVDavide Frattesi ha commentato così la vittoria ottenuta dall’Inter contro la Lazio.

LE PAROLE – «Mi sento cresciuto rispetto all’inizio, non è mai facile inserirsi bene in una squadra già rodata da parecchi anni, siamo due passi avanti rispetto a quando ho iniziato. Tra i pregi di questa squadra c’è anche il non fermarsi quando deve affondare il colpo, atteggiamento necessario per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Intensità fino alla fine? Non è facile perché nell’arco di una stagione ci sono up and down ma credo che nel primo tempo mentalmente abbiamo fatto la differenza, come contro il Monza. Non gli abbiamo fatto mettere in campo le loro idee, una partita ottima iniziata bene. Ora testa al Napoli, vogliamo vincere la coppa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.