Hernanes, selfie al Colosseo prima di lasciare l'Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Hernanes, selfie al Colosseo prima di lasciare l’Italia

Pubblicato

su

Il Profeta Hernanes, prima di salutare l’Italia per trasferirsi in Cina, ha voluto salutare il primo posto visto nel Bel paese: il Colosseo, più nello specifico Roma

Sta per giungere al capolinea, l’avventura di Hernanes in Italia. Il Profeta era arrivato alla Lazio, nell’agosto 2010, disputando 4 stagioni in biancoceleste prima di trasferirsi prima all’Inter e poi alla Juventus. La sua carriera calcistica dovrebbe continuare in Cina, dove ad attenderlo c’è l’Hebei Fortune squadra della Serie A cinese. Prima di dire addio al Bel Paese, Hernanes come si vede dal suo profilo Instagram, ha voluto salutare un’ultima volta Roma, città a cui il brasiliano resterà ancora molto legato: «Questa immagine mi ha attratto in Italia! Ora che sto per andarmene è l’ultima che vedo».

https://www.instagram.com/p/BQPzPa3FIZs/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.