Formello - Tornano in gruppo de Vrij, Luis Alberto e Kishna. Si ferma Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Tornano in gruppo de Vrij, Luis Alberto e Kishna. Si ferma Lukaku

Pubblicato

su

Buone notizie per Simone Inzaghi alla ripresa degli allenamenti: il tecnico biancoceleste ha potuto riabbracciare Stefan de Vrij, tornato ad allenarsi in gruppo assieme agli altri assenti di Palermo Kishna e Luis Alberto. Il recupero più atteso era senz’altro quello del difensore olandese, ai box per l’infrazione al quinto metatarso del piede destro riportata a fine ottobre in allenamento. De Vrij ha svolto regolarmente sia le esercitazioni di possesso palla sia il lavoro atletico e la partitella finale a campo ridotto. Nel derby ci sarà. Sul campo, come di consueto dopo una partita, hanno lavorato soltanto i calciatori che non hanno giocato e i subentrati, mentre gli altri hanno svolto lavoro defaticante in palestra.

 

Si è allenato regolarmente anche Marchetti, che ha svolto lavoro specifico con il preparatore dei portieri Grigioni: assente contro Genoa e Palermo per un’elongazione, il portiere proverà a recuperare per la stracittadina. Nuova apprensione per Lukaku, fermatosi per una storta alla caviglia precedentemente infortunata: il belga ha abbandonato la seduta, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.